ContattoLinkArticoliFotoEventiChi èHome


LADY VEGA DJ.



NOME : Alejandra Vega in arte LADY VEGA DJ

LUOGO DI NASCITA: Venezuela

Alejandra Vega, venezuelana,laureata in pedagogia è organizzatrice di serate di musica latino-americana e caraibica in qualità di direttrice artistica, aiuto-direzione artistica, vocalist, presentatrice e/o DJ. E' l'unica dj di musica latina citata sulla GUIDA AL PIACERE e AL DIVERTIMENTO 2009 di Roberto Picinelli.Ed Outline




Offre il suo servizio nell'organizzazione di feste in piazza e sagre in paesi e città.Dispone di impianto audio,decorazione palco e uno staff di ballerini,scuole di ballo,spettacoli e animazione in grado di soddifare qualsiasi esigenza. 

L'ampia esperienza nell'ambito degli ambienti latini in patria e in Italia le hanno permesso di assicurare ottimi risultati in contesti adeguati a tali scopi.

Da anni si occupa della diffusione della musica e cultura latina come insegnante di ballo, opinionista e scrittrice di articoli sui giornali che in Italia riguardano il settore musicale latino quali "Dimensión Latina", "Salsa", "Ballo in due", "Ritmo Latino", il "Salserito" e "LATINO!" magazine (esce in edicola ogni 40 giorni).

Ha curato le note di copertina della compilation latina "Margarita Caliente" n. 11 della casa discografica Alabianca con il nome "Bailar es vivir". Viene spesso contattata da case discografiche come opinionista e selezionatrice musicale.

Realizza conferenze sulla musica e cultura caraibica in generale.Organizza degustazioni di sigari e liquori distillati,eventi gastronomici abbinati alla musica. Conduce con successo la serata latina "Karibe Urbano" (marchio registrato e format creato da lei stessa)nel locale Big Club di Padova in qualità di direttrice artistica e DJ.

Ha condotto il programma radio "Carretera Central" dell'emittente radiofonica "Radio Città del Capo" di Bologna.

Per tre anni consecutivi (2002-2003-2004) ha ricevuto il premio "Grammy Italiano della Salsa", il più alto riconoscimento in Italia agli operatori del settore latino e tanti altri riconoscimenti. Lavora come Latin DJ in locali,  feste, manifestazioni in Piazza,Concerti, Notti Bianche ed Eventi Culturali.

La sua proposta musicale non si limita alla musica latina prettamente commerciale, ma sa spaziare con gusto e raffinatezza in un'ampia varietà di scelte in stili e generi adatti a soddisfare pienamente la voglia di ballare e di divertirsi del pubblico presente.



 
Ha collaborato e collabora in locali prestigiosi nel Veneto e Italia come "Mojito",Big Club,Villa Barbieri,Gilda,Xenia,Proud 54,Spy Caffè,Hollywood,Scarpon Live,Tomato,Inbloom,Victoria Club di Abano Terme,Hotel Trieste Victoria,Melody, P1,Palazzo Kursaal-Merano, e altri.Di recente ha realizzato tournè di successo al Floridita di Vienna e Iku a Graz (Austria) 


 





Per ulteriori aggiornamenti e foto vai su
www.myspace.com/ladyvegafansclub














 





Ecco l'intervista che ha fatto il giornalista Nicola Licciardello del Mattino di Padova uscita il 13 02 05.